Ottica Aurelia Roma

 
 
 

Specialisti in contattologia curativa

 
A soli 3 chilometri dal Grande Raccordo Anulare e a 4 chilometri da San Pietro, l’Ottica Aurelia Roma con sede in Via Aurelia 609 si propone ai clienti con un valido staff di specialisti cui fa capo il Dott. Andrea Ranieri. Optometrista dal 2000 e fidato specialista di analisi visive e ipovisive, il titolare ha frequentato corsi di medicina naturale e in seguito si è specializzato in iridologia. Riconosciuta come metodo diagnostico precoce, l’iridologia consiste nell’analisi dell’iride mediante un iridoscopio, particolare microscopio digitale utile al checkup oculare.

Il Dott. Andrea Ranieri vanta la collaborazione con l’Aurelia Hospital, una struttura sanitaria privata che negli anni ha guadagnato un posto di rilievo nel sistema sanitario della Regione Lazio. Qui il Dott. Ranieri si avvale di strumenti innovativi e consolida le proprie competenze trattando con estrema serietà tutte le patologie oculari e intervenendo nei casi in cui si rivela utile la chirurgia refrattiva.
 
 
 

Innovazione e scienza

 
I qualificati esperti dell’Ottica Aurelia Roma usano macchinari all’avanguardia per eseguire controlli mirati e approfonditi, indispensabili per diagnosticare patologie o difetti visivi ed evitare un peggioramento nel tempo.
 
 
 
 
Specializzazione e supporto
 
L’Ottica Aurelia, largamente apprezzata sul territorio grazie alla sua esperienza, mette al servizio dei clienti le approfondite conoscenze in fatto di contattologia curativa proponendo un’ampia scelta di lenti a contatto morbide, morbide toriche, multifocali, rigide e gas permeabili. Gli specialisti del centro ottico supportano chi per la prima volta si appresta a indossare le lenti a contatto o deve farne uso per affrontare problemi importanti riscontrati alla cornea, come il cheratocono e il leucoma.
 
 
 
Non solo lenti
 
Presso l’Ottica Aurelia Roma è possibile acquistare: occhiali da sole e da vista dei più prestigiosi brand del settore; lenti a contatto mensili, giornaliere, trimestrali, quindicinali ed estetiche. Oltre allo spazio dedicato ad occhiali e lenti a contatto a Roma, il centro ottico mette a disposizione dei propri clienti un pratico servizio cine-foto per l’acquisto di batterie, rullini, videocassette, dvd, cd e cornici. Lo staff si avvale anche della collaborazione di un fotografo di scena per foto e fototessere.
 
 
 
Orari e giorni di apertura
 
L’Ottica Aurelia Roma è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle ore 19.30, e il sabato solo la mattina. È facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici: a pochi passi c’è la stazione metro Cornelia.
 
 
 
 
 
 

Prenotazioni

 
Per prenotare una visita gratuita, ricevere maggiori informazioni o richiedere il servizio a domicilio si consiglia di telefonare al numero 0666411434 o di scrivere all’indirizzo info@ottica-aurelia.it.